Touhou GDR

A caccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2011, 21:49
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Utsuho aveva ragione, sembrava proprio avercela con Shinki. Passarono diversi attimi, in cui la dea stessa si chiese sempre le stesse cose: come facesse a conoscerla, che cosa volesse, chi fosse...Ma le risposte, in un certo senso, non tardarono ad arrivare.
Quel mostro finalmente aveva un nome: Belial. E quel nome le fece finalmente venire in mente. tutto. Distrusse la sua razza per creare infine il Makai e, sicuramente, conservava ancora dell'astio nei suoi confronti. E come dargli torto, in fondo...! Shinki sentì le parole di Utsuho, e decise prontamente di controbattere alle parole di Belial.
-...- lo fissò a lungo, tenendo la bocca semiaperta, come a voler dire qualcosa. -...Non ti conosco.- disse, infine, grattandosi la testa. Sì, stava facendo finta, ovviamente, ma era meglio fare così.
Chissà perché dopo tanti anni era venuto fuori...? Se Shinki riuscì a distruggere tutta la razza di quel coso forse non doveva temerlo più di tanto. Ma è anche possibile che in tutti quegli anni si sia potenziato, il che avrebbe complicato non poco le cose. Era davvero una situazione difficile. Ma poi, ancora: come aveva fatto a sopravvivere? Ah! Troppe domande le ronzavano in testa.











 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 17/2/2011, 22:13




Utsuho, dopo aver ascoltato la risposta di Shinki, fece un sospiro di sollievo. Chissà perchè poi. Forse perchè non avrebbe saputo come comportarsi sapendo di avere al suo fianco una creatura leggendaria. Finora Shinki era stata gentile e disponibile, non le sembrava per niente cattiva o in grado di fare del male ad una mosca.
Eppure, le avevano insegnato che l'apparenza inganna, bastava guardare Satori per dimostrare tale frase; il suo aspetto apparentemente assonnato nascondeva in realtà una potenza millenaria.
Il mostro tornò a parlare, rivolto sempre a Shinki.
Fingi di non ricordare allora? Poco importa, anche se avessi ammesso la tua colpa, ti avrei comunque polverizzata, te, e lo stupido mondo che hai creato!
Belial spalancò la bocca, davanti alla quale si formò una sfera infuocata. Dapprima di piccole dimensioni, si ingrandì, diventando gigantesca, grande quasi quanto il mostro stesso.
In un secondo, la sfera partì a grande velocità verso le due ragazze. Era talmente grande che pur spostandosi sarebbero state comunque colpite.
-Oh oh...-, commentò Utsuho, aprendo le ali e portando il cannone davanti a sè. Da quest'ultimo si caricò dell'energia nucleare, che poi esplose all'esterno in un raggio, diretto verso la sfera.
-Se non la fermiamo distruggerà tutto Makai!-, esclamò Utsuho, guardando Shinki. Sperava che la ragazza avesse qualche particolare potere che potesse aiutarle.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 22:39
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
La ragazza al suo fianco sembrava aver sospirato di sollievo, anche se Shinki non ne capì subito il motivo. Sorrise, ma per un breve attimo, ritornando poi seria, guardando quella creatura.
Belial parlò di nuovo alla dea. Ecco, lo sapeva. Era arrabbiato perché aveva sterminato la sua razza e vi aveva creato il Makai. Oh beh, poco importava. Quel che era fatto, era fatto. Non fece in tempo a dire altro, che subito il mostro si preparò all'attacco. Sparò contro di loro una sfera di fuoco gigantesca, talmente grande che sarebbe stato persino impossibile schivarla. Quindi il miglior metodo era provare a distruggere la palla stessa!
Utsuho aveva già sferratto il suo attacco, utilizzando quel congegno attaccato al braccio. "Davvero curioso!" si ritrovò a pensare, ma subito fu portata alla realtà dalla ragazza che, giustamente, richiedeva dell'aiuto da Shinki che non tardò ad arrivare. La dea spalancò le sei ali bianche e mise entrambe le mani davanti a sè. Incominciò così a crearsi una sfera di pura energia grande quanto Shinki stessa, di colore bianco, che subito fu sparata verso l'attacco del mostro. Anche se la sfera non era grande quanto quella di Belial, aveva cercato di metterci abbastanza energia da riuscire a contrastarla. In più contando sull'aiuto di Utsuho, avrebbero potuto farcela.
Ma questa non si prospettava una battaglia facile.









 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 18/2/2011, 17:55




Utsuho mantenne il raggio per alcuni secondi, poi lo rilasciò, facendolo avanzare verso la sfera di fuoco. Nel frattempo, anche Shinki aveva formato una palla luminosa, che era ora in viaggio a fianco dell'attacco di Utsuho.
Quando i tre attacchi si scontrarono tra di loro, non vi fu una grandissima esplosione, questo perchè l'attacco di Utsuho aveva in un certo senso tagliato a metà la sfera di fuoco. In compenso, però, tantissime piccole lingue di fuoco esplosero nell'aria, finendo in tutte le direzioni, anche addosso a Belial, che sembrava però immune ad esse.
-Oh no!-, disse Utsuho, rilasciando dalla mano sinistra quanti più proiettili poteva, in modo da far esplodere le lingue di fuoco.
-Sono troppe!-. Utsuho era terrorizzata dalla possibilità che una di quelle lingue infuocate colpisse una delle sue tecnologie, mandandola in tilt.
Belial, nel frattempo, sembrava godersi lo spettacolo da sotto.


Edited by Scarlet•Devil - 18/2/2011, 19:54
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:49
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
L'attacco combinato, se così lo possiamo definire, di Utsuho e Shinki sembrava aver avuto, in un primo momento, successo. Peccato che poi quella palla si divise in tante lingue di fuoco. Utsuho cercava come di farne esplodere il più possibile, mentre Belial se la godeva alla grande, da sotto. Era immune a quelle lingue di fuoco. E come poteva non esserlo, essendo il fuoco il suo elemento?
Shinki ci pensò bene. Doveva creare qualcosa di utile contro il fuoco.
"Credo proprio ci serva dell'acqua." pensò. Andò più vicina ad Utsuho, non di tanto per non essere colpita, e creò un "muro" fatto interamente d'acqua, abbastanza grande e spesso, e lo mandò contro le lingue di fuoco, cercando di spegnerne una buona parte. La dea non cambatteva da tanto con nemici così forti, forse era anche arrugginita in un certo senso. E se le cose fossero precipitate, sicuramente sarebbe dovuta ricorrere al suo potere più grande, e questo implicava anche la fuoriuscita delle sue cratteristiche ali. E Shinki temeva che nemmno quel potere sarebbe bastato, da solo. Quel Belial sembrava forte, ma bisognava mantenere la calma.


 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 19/2/2011, 13:11




Fortunatamente, Shinki si unì all'attacco di Utsuho, generando un'immenso muro d'acqua, che riuscì a fare evaporare completamente le lingue di fuoco.
-Wow, c'è mancato poco!-, disse Utsuho, asciugandosi con il dorso della mano la fronte.
Pensate sia finita qui? Una voce rimbombò dal basso. Era nuovamente Belial, pronto ad un nuovo attacco.
Se impiegate tutto questo tempo solo per controbattere al mio attacco più debole, beh, non uscirete vive da questa lotta!
Improvvisamente, il corpo di Belial prese fuoco, riducendosi di quasi la metà.
-Si sta, trasformando!-, commentò Utsuho, notando apparire degli strani elementi nel corpo della creatura.
Dopo alcuni secondi, vi fu un'esplosione dove si trovava Belial, e ne fuoriuscì un angelo, con dodici gigantesche ali scheletriche, un corpo atletico rosso fuoco e uno strano cranio al posto della testa, sulla cui fronte spuntavano due lunghe corna oblunghe.
-E' questo il suo vero aspetto?-, chiese Utsuho sbalordita, indietreggiando involontariamente.
Belial portò all'indietro tutte le lunghe ali, sulle cui punte si formarono delle piccole sfere di luce. Cosa stava facendo?
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 19:26
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Bene, il suo attacco acquatico aveva avuto affetto! Ma non dovevano esultare troppo in fretta. Infatti Belial dichirò che non era ancora finita e che probabilmente era solo l'inizio. Meraviglioso. Quasi Shinki si gettò nello sconforto, ma le toccò riprendersi. Dopo una forte esplosione, ecco che riapparse Belial, e in una forma diversa. Una specie di angelo, ma con delle ali scheletriche e un paio di corna. E tante altre caratteristiche strane. Poco ma sicuro, le dodici ali saltavano subito all'occhio. "Ingombrati." pensò Shinki. Ma al di là del suo aspetto orribile (perché sì, non vi era nulla di bello in quella creatura!) la dea percepì come la sua potenza fosse aumentata. Certo, si era rimpicciolito, ma la sua potenza...no. Erano guai, adesso. E il tizio sembrava stesse preparando un attacco. Che cosa stava succedendo?
-Utsuho, forse è meglio rimanere vicine...- disse, avvicinandosi all'amica. Aveva un brutto presentimento.
Non dovevano lasciarsi prendere dall'agitazione. Dovevano rimanere calme ed aspettare. Con calma avrebbero risolto tutto. O almeno così Shinki sperava.














 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 20/2/2011, 14:46




Utsuho fece un cenno di sì con la testa a Shinki, rimanendo però fissa con lo sguardo su Belial.
*Sta sicuramente per utilizzare un attacco a distanza*, pensò la ragazza, guardandosi attorno se, nel caso vi fosse stata la necessità vi fosse qualche copertura. Purtroppo, il terreno attorno era stato sbriciolato dalla pressione del mostro, ed ora non era che un deserto pianeggiante.
Belial improvvisamente cominciò a sbattere le ali, levandosi altissimo sopra le due ragazze; le portò poi davanti a sè, e da queste partirono, a velocità impressionante, uno dopo l'altro, tantissimi raggi laser.
Utsuho portò il cannone davanti a sè, pronta a respingerli, notò poi però, che molti raggi seguivano delle traiettorie diverse, e potevano quindi colpirla lateralmente.
Se solo possedesse qualche abilità difensiva!
Non le restava che sperare che Shinki avesse in serbo qualche altra abilità utile. Finora era stata lei a dirigere lo scontro infatti.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:56
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Vide Utsuho annuire, mentre era intenta a fissare Belial. Infatti stava preparando il suo attacco, e sarebbe stato meglio prepararsi a respingerlo.
Il mostro si levò in aria dove, da lì, fece partire dei raggi dalle punte delle sue ali. Di respingerle non se ne parlava: andavano tutte in direzioni diverse. Insomma, erano imprevedibili. L'unica cosa da fare era difendersi.
Shinki si mise davanti ad Utsuho come se volesse proteggerla. Alzò entrambe le braccia e crerò così intorno a loro una barriera che le avrebbe protette, o almeno sperava. Ci aveva messo quanta più potenza poteva. In ogni caso, finché ne aveva le forze, avrebbe mantenuto la barriera.
-Spero basti...- disse, quasi in un sussurro, aspettando che l'attacco del nemico arrivasse.











 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 20/2/2011, 19:15




L'attacco era ormai a destinazione, quando Shinki si materializzò davanti ad Utsuho, spalancando le braccia. Una barrierà a sfera apparì attorno alle due, illuminandone fievolmente i corpi.
Quando i raggi laser colpironò la barriera, vi furono una serie di esplosioni violentissime, che fecero vibrare tutto attorno alle due. La barriera in compenso sembrava reggere l'attacco.
-Ce l'hai fatta!-, commentò Utsuho, sorridendo entusiasta.
Le esplosioni avevano generato uno spesso strato di fumo, che non permetteva di vedere oltre la barriera.
Improvvisamente, il muro fumogeno venne sferzato da un colpo d'aria, e Belial apparve armeggiando una gigantesca spada bianca.
La sollevò in aria, colpendo la barriera, che andò in mille pezzi, producendo un suono simile al vetro che si rompe.
Utsuho caricò in fretta il cannone, e sparò sul ventre scheletrico del mostro, facendolo spedire lontano.
-Tutto ok?-, chiese a Shinki, sbattendo le ali e spazzando via il fumo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 15:30
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Infine, l'attacco arrivò. I colpi fecero vibrare la barriera, e più di una volta pensò che si potesse rompere! Ma grazie al cielo, ciò non avvenne e la barriera sferica resse l'attacco. Utsuho ne sembrò entusiasta, e Shinki chiuse gli occhi e sospirò, flebilmente, di sollievo. Ma subito li riaprì, perché sapeva che, di certo, non era ancora finita!
Si era generato parecchio fumo e la visuale era praticamente nulla. All'improvviso Belial si mostrò davanti a loro e con un colpo di spada ruppe la barriera, facendola andare in mille pazzi. Non doveva essere una spada normale. Istintivamente abbassò le braccia, le facevano leggermente male, come se si fosse presa uno strappo o qualcosa del genere.utsuho colpì Belial facendolo così allontanare. Il tempo per riprendersi. Shinki guardò l'amica.
-Sì, grazie, sto bene.- disse sorridendole, massaggiandosi le braccia. Niente di grave, insomma. Si rimise composta, sbattendo le ali bianche, e guardando la direzione in cui la ragazza aveva spedito il mostro. Chissà come le avrebbe attaccate adesso.








 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 21/2/2011, 19:28




Una volta che il fumo si fu dissolto, le due ragazze si guardarono attorno, alla ricerca di Belial.
-Ma dov'è finito?-, si chiese Utsuho, guardando anche sotto di loro. Dell'angelo scheletrico, non vi era più traccia. Che la giovane ragazza l'avesse distrutto?
D'un tratto però, un ronzio attirò la sua attenzione. Uno sbattere d'ali diverso, che al posto di spostare l'aria, la taglia.
Alzò la testa, ed eccolo, arrivare in picchiata verso le due, brandendo la stessa spada di prima.
Utsuho rilasciò dalla mano dei proiettili di energia nucleare, ma questi sembravano rimbalzare sulle ossa del mostro senza scalfirlo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 23:48
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Finalmente, il fumo si era dissolto e ora la visuale era completa. Però Shinki non vedeva da nessuna parte Belial. Ma era sicura che non fosse stato sconfitto, e ciò fu confermato dal fatto che, all'improvviso, spuntò quasi dal nulla, accompagnato dal rumore delle sue ali che sembravano fendere l'aria, brandendo la spada di prima. Utsuho provò ad attaccarlo, ma i colpi rimbalzavano sulle ossa senza procurargli un minimo di danno.
Shinki riflettè in breve tempo. Se qualcuno ti viene addosso impugnando una spada, come fai? Di difendersi non se ne parlava, a quanto pare quella spada riusciva a distruggere le sue barriere. Beh, a questo punto avrebbe potuto attaccarlo anche lei con un'arma. Già, ma quale...? Ma non c'era tanto tempo, quello si stava avvicinando. Aprì il palmo della mano e crerò così una spada anche lei che sembrava risplendere di luce propria e provò ad usarla contro il mostro.
"Mi pare l'idea più sensata..." si disse, sperando di aver fatto la cosa giusta. Mantenere la calma in certe situazioni risultava difficile. E pensare in modo lucido, ancora di più.


 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 23/2/2011, 20:04




Dal nulla, Shinki fece apparire una spada luminescente, di un materiale all'apparenza molto resistente. La sua strategia si rivelò giusta, infatti, l'attacco di Belial venne bloccato. Ora Shinki e il mostro scheletrico si trovavano quasi faccia a faccia, o meglio, faccia a teschio. Entrambi spingevano con tutte le loro forze per trafiggere le difese nemiche, ma nessuno sembrava avare la meglio.
Avanti, Shinki, mostra il tuo vero aspetto! Era Belial ad incitare la ragazza. Ma di quale vero aspetto stava parlando?
Ti costringerò a farlo!, disse in un urlo, spalancando le fauci. Davanti alla bocca, si formò una palla di fuoco, pronta ad essere sparata addosso a Shinki.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:26
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Lo scontro stava andando bene. Cioè, Shinki aveva visto giusto: aveva fatto bene ad attaccarlo invece che difendersi. Combattevano impetusoi e fra un fendente e l'altro cercavano di colpirsi a vicenda, ma senza successo. Nè Belial riusciva a colpire la ragazza, nè il contrario. Sembrava che potessero andare avanti per ore ed ore, ma di tempo di certo non ne avevano.
Ad un certo punto Belial farneticò qualcosa sul vero aspetto di Shinki. Oh, bene, meraviglioso!
-A cosa servirebbe mostrartelo...?- chiese, con voce grave. In modo implico stava dicendo che non sarebbe servito. Ma prima che potesse dire altro, il mostro le stava per sparare addosso una palla di fuoco. Erano troppo vicini, non aveva il tempo di bloccarla o di difendersi in modo opportuno, così chiuse le grandi ali davanti a sè, cercando di proteggersi con quelle.
Forse le sarebbe davvero servito mostrare "il suo vero aspetto".


 
Top
55 replies since 6/2/2011, 13:38   359 views
  Share