Touhou GDR

Books and boredom

« Older   Newer »
  Share  
.Loxry.~
view post Posted on 3/3/2011, 14:59




Flandre Scarlet.
La ragazza squadrò il libro che aveva fra le mani,girando lentamente una delle tante pagine. Ormai aveva quasi letto tutti i libri che albergavano quella biblioteca. Alquanto noioso,passare le ore a leggere,ma cosa avrebbe potuto fare?Sbuffo sonoramente,leggendo qualche riga distrattamente,per poi girare dinuovo pagina. Si chiese più volte del perchè sua sorella ancora non le permettesse di uscire,visto che lei ne aveva così voglia. Non era poi tanto pericolosa,no...? Scollò le spalle,stringendo senza volerlo lo spigolo del libro,che si disintregò in pochi secondi.
-Ops...-
Esclamò facendo finta di essere dispiaciuta,non era la prima volta che le succedeva,ma ormai si era abituata a questo e,armeno si divertiva. Si alzò,buttando sul tavolo ciò che teneva in mano,pronta ad andar a prendere qualche altro vecchio e noiosissimo libro.

Edited by Scarlet•Devil - 3/3/2011, 14:59
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 3/3/2011, 15:03




Tutta di fretta, con un vassoio tra le mani, sulla cui superficie erano appoggiate una teiera e una tazzina di porcellana color panna, Sakuya si stava dirigendo verso la biblioteca della villa, per servire, come era solito fare, il the delle cinque a Flandre.
-Signorina?-, chiese mentre entrava nella biblioteca, guardandosi attorno.
-Signorina, le ho portato il the delle cinque!-, disse, appoggiandolo su una scrivania lì vicino e cercando con lo sguardo Flandre.
 
Top
.Loxry.~
view post Posted on 3/3/2011, 15:14




Flandre Scarlet.

La voce di Sakuraya la fece girare di scatto.
-Oh!E' già l'ora del the?-
Chiese ridacchiando,apparendo di soppiato d'avanti la donna.Aveva perso la cognizione del tempo come ogni volta che si chiudeva in quella biblioteca. Guardò il volto della sua cameriera,per poi stiracchiarsi,sbadigliando sonoramente.
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 3/3/2011, 15:17




Sakuya sentì la voce di Flandre, per poi vederla sbucare davanti a lei.
-Oh, eccovi Signorina-, disse, dirigendosi nuovamente verso la scrivania per prendere la teiera. Ne versò poi il contenuto nella tazzina.
-Zucchero?-, chiese, come sempre, mentre osservava il vapore del the dissolversi nell'aria.
 
Top
.Loxry.~
view post Posted on 3/3/2011, 15:34




Flandre Scarlet.


Esservò per bene la tazzina,il cui contenuto era abbastanza caldo. Quel giorno non aveva molta voglia del The,trovava fosse abbastanza noioso.
-Lo voglio amaro,oggi.-
Si avvicinò a Sakuya,osservandola per bene,ormai aveva imparato ogni minimo particolare del suo volto. Era una delle poche persone con cui parlava.O forse,era l'unica abbastanza fortunata da vederla quando stava in uno stato mentale normale.Quindi,non si erano mai scontrate o non aveva mai tentato di ferirla. Anche se,capitava solo perchè lei andava dove si trovava Flandre solo per portarle il the,visto che di solito stava con Remilia.
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 3/3/2011, 17:15




Sakuya ripose la zuccheriera, e, posando il cucchiaino dorato sul piattino ove stava la tazzina, la porse a Flandre.
-Ecco, Signorina, per caso desidera qualcos'altro? Salatini? Pasticcini?-, chiese dandosi una spolverata alla divisa, osservando poi la libreria vuota. Solo in quel momento le venne in mente che doveva avvisarla.
-Oh, Signorina, mi è stato anche chiesto di informarla che la padrona Remilia e Patchouli sono uscite dalla villa, staranno via per alcune ore-, concluse, incrociando le dita delle mani davanti a sè.
 
Top
5 replies since 3/3/2011, 14:59   52 views
  Share