Touhou GDR

A caccia

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/2/2011, 13:38




Utsuho quel giorno era a caccia.
-Satori-sensei mi ha chiesto di trovare dei corpi per alimentare le fiamme infernali, ma qui non ce ne sono, uffa!-. La ragazza si fermò sopra un grosso masso, osservando il paesaggio attorno a lei. In lontananza poteva vedere il palazzo degli spiriti della terra, nascosto da uno strato di fumo e vapore.
-Chi cavolo si è fregato i corpi dei morti?!-, si chiese scocciata, sbattendo forte le ali nere e levandosi in volo, lasciandosi alle spalle un nuvolo di polvere.
Dall'alto si poteva vedere quasi tutto Makai, compresa l'uscita che portava al mondo esterno.


Edited by Scarlet•Devil - 6/2/2011, 14:41
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 15:24
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
"Ma che bella giornata!" pensò Shinki, mentre tranquillamente passeggiava. Anche se distinguere una bella da una cattiva giornata, in quel luogo, risultava alquanto difficile, per Shinki non era poi così arduo. Per lei, una bella giornata, non dipendeva tanto dal tempo atmosferico o quant'altro, ma più che altro da come stava lei, interiormente. E quel giorno stava davvero bene: poteva camminare placidamente, con un bel sorriso gentile stampato sulle labbra e con le braccia conserte, coperte dalle grandi maniche del vestito. Non che fosse felice, ma non aveva nemmeno un motivo per essere triste, di conseguenza era di umore...normale, definiamolo così.
Continuava a vagare, senza una meta precisa. Non aveva uno scopo, semplicemente le andava di gironzolare per la sua terra tanto amata: era sempre bellissima, casa sua. Ogni tanto si guardava intorno per vedere se vi era qualcuno lì, insieme a lei, ma a quanto pare non c'era anima viva. Ma stava così bene, quel giorno, che decise di non pensarci e continuò a camminare.
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/2/2011, 17:26




Stava sorvolando a grande velocità il paesaggio desolato di Makai, quando d'un tratto notò una macchia rossa in basso, sotto di lei.
Scese leggermente di quota, riuscendo a distinguerne la forma.
-Finalmente ho trovato un corpo!-, disse raggiante, fermandosi a mezz'aria.
-Ehi ma, un momento. E' ancora viva? Come fa un umano ad essere ancora vivo qui sotto?!-. Utsuho aguzzò la vista, cercando di capire se era un volto conosciuto o meno.
-Ma chi è? E dove sta andando? Forse Satori-san è in pericolo!-
Scese in picchiata verso la ragazza, sparando dei proiettili di energia sul suo obbiettivo.


SPOILER (click to view)
Qui gestisciti come ti pare! Ricorda solo che Shinki è chiaramente molto più forte di Utsuho oltre che essere immortale .-.


Edited by Scarlet•Devil - 6/2/2011, 19:05
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:09
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Inspirò La passeggiata stava andando bene, o almeno così credeva. Insomma, non si aspettava di certo che qualcuno le sparasse addosso così, all'improvviso! Fece in tempo a far spuntare le sei ali bianche dalla schiena con cui si spostò velocemente all'indietro, per vedere chi l'aveva attaccata. Alzò lo sguardo verso la direzione da cui provenivano i proiettili e vide una ragazza da lunchi capelli neri che però sembravano illuminati di rosso da qualcosa...ma non doveva pensarci ora, diamine!
-Ti serve qualcosa...?- le disse a voce alta, ma rimanendo calma e pacata. Il sorriso che poco prima le decorava il viso, però adesso era sparito. Inutile, c'era sempre qualcosa che doveva disturbarla! Quel giorno era davvero cominciato tutto così bene che non voleva rovinarselo a quel modo. Decise però di non attaccarla, ma di rimanere in posizione di difesa. Se le avesse spiegato le ragioni del suo gesto, sarebbe anche potuto finire lì. In caso contrario, avrebbe attaccato anche lei.





SPOILER (click to view)
Ok! >.< Spero di andare bene x°°
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/2/2011, 19:12




Utsuho resto sbalordita dalla rapidità con cui la ragazza schivò il suo attacco. Era chiaro che non era un umano; ecco svelato il perchè stava vagando per Makai senza rimanere abbrustolita o assiderata. Ma in ogni caso chi era? Makai era popolata da pochissime persone e quella non l'aveva mai vista.
-Chi sei? Non ti ho mai vista qui e di certo non ci abiti dato che l'unica casa nel raggio di chilometri è quella!-, disse indicando, senza voltarsi, il Palazzo degli Spiriti della Terra.
Rimanendo in aria, sopra alla ragazza, Utsuho la squadrò meglio. La prima cosa che si notava guardandola, erano quelle enormi sei ali dietro la schiena.


SPOILER (click to view)
Yes u.u io invece ho sbagliato a scrivere il post precendente (mischiato due parole xD) adesso ho sistemato ma avevi capito in ogni caso xD
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:33
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
La ragazza cessò il suo attacco. Shinki restò a guardarla per un po'. Davvero un aspetto curioso! Aveva un qualcosa di non bene identificato attaccato al braccio, che fu la prima cosa che notò. Delle grandi ali nere e un mantello altrettando grande di cui la parte interna era decorata in modo che sembrasse un grande cielo! "Davvero un mantello meraviglioso", si ritrovò a pensare. Non ci voleva un genio per capire che non era un essere umano. Ah, che situazione!
Ma almeno adesso era calma e potè riprendere a sorridere, senza essere troppo seria.
-Io sono...- iniziò, scuotendo un poco le ali. -...Shinki. Molto piacere.-
Molto probabilmente non era questa la risposta che voleva.
-Abito un po' ovunque.- disse dopo, rimanendo un po' troppo sul vago.
Le avrebbe volentieri allungato la mano, peccato che la ragazza fosse lassù a mezz'aria. Certo, avrebbe potuto raggiungerla, ma preferì di no, non voleva essere avventata e farsi sparare addosso di nuovo.
-Perché non scendi?- le chiese, invitandola con con un gesto della mano.



SPOILER (click to view)
Sì sì, si era capito, tranquillo! *^*
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/2/2011, 19:55




Shinki... Shinki, Shinki, Shinki. Quel nome non le era nuovo, eppure non riusciva a ricordarsi dove l'avesse già sentito.
Per un attimo rimase pensierosa, poi, vedendo il Palazzo in lontananza, le ritornò in mente la missione che le era stata assegnata da Satori.
-Senti, sono alla ricerca di corpi di umani per alimentare le fiamme degli Inferi roventi-. Disse scocciata. Non era compito suo trovare i corpi, ma di Rin; eppure Satori lo aveva chiesto a lei, chissà perchè.
Tornò ad osservare Shinki. Sebbene fosse l'unico corpo che Utsuho avesse trovato in tutto Makai, farla fuori sarebbe stato sicuramente impossibile. Scartò l'idea, e planò rapidamente a terra, facendo vibrare il terreno sotto il peso dei suoi dispositivi.
-Il mio nome è Utsuho, e sono colei che controlla le fiamme dell'Inferno rovente-. Chissà se Shinki sapeva di cosa stava parlando.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:18
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Oh, corpi umani. Ecco cosa cercava. Forse l'aveva scambiata per un'umana e per questo l'aveva attaccata; adesso si spiegava tutto.
-Non credo troverai molto, oggi.- disse gentilmente, continuando a sorridere. Aveva fatto molta strada e non aveva visto nulla. La ragazza sembrava inoltre un po' scocciata, forse non le andava di fare quel compito. Oh, beh.
Una volta planata a terra, la ragazza, finalmente, si presentò. Utsuho, si chiamava.
-Piacere, Utsuho.- disse cordialmente, con un piccolo inchino.
Visto che sembrava esserci calmata, chiuse le ali dietro alla schiena per poi farle sparire. Quando non si sentiva in pericolo, non aveva bisogno di tenerle fuori.
-Faimme dell'Inferno Rovente, eh? Che compito duro.- disse annuendo, mettendo una mano sotto il mento.
Poi tornò a fissarla con curiosità. Ogni giorno le si paravano creature di tutti i tipi e di ogni carattere!

 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/2/2011, 22:10




Sbuffò, poggiando le mani sui fianchi e guardando verso l'alto. Le roccie del soffitto erano così in alto che non si riuscivano nemmeno a vedere. A guardarlo così sembrava un semplice cielo cupo, sebbene le due fossero dentro ad una sorta caverna gigante.
-Sarò costretta a raccogliere dei tronchi, lo sapevo!-. Utsuho guardò verso un tronchetto rinsecchito in lontananza. A Makai, segni o resti di vegetazione erano rari da trovare.
-Sarà ancora più dura che trovare dei corpi-, disse scocciata.
Notò che la ragazza si comportava molto educatamente, inchinandosi e sorridendo spesso. Strano, normalmente se l'avessero attaccata, Utsuho avrebbe risposto a colpi di cannone.
-Sai dove si trova l'Inferno Rovente?-, chiese dubbiosa a Shinki, alzando un sopracciglio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:21
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Povera ragazza, non aveva corpi umani e non c'era traccia di vegetazione lì attorno! Era in una brutta situazione. Ma forse Shinki poteva aiutarla.
-Posso aiutarti in qualche modo nella tua ricerca?- chiese gentilmente. L'avrebbe aiutata volentieri, se a Utsuho andava bene.
Poi la ragazza le pose una domanda. Chissà se Shinki se lo ricordava ancora, dov'era...
-È passato molto tempo...- disse pensierosa, guardando il terreno. -Ma se non ricordo male, l'Inferno Rovente si trova sotto al Palazzo degli Spiriti della Terra- disse, alzando lo sguardo e indicando il palazzo. Sembrava abbastanza sicura.
Insomma, quel mondo lo conosceva bene, ci girava da anni e anni, non poteva dimenticarsi così di alcune cose importanti!
Alzò lo sguardo e continuò a sorriderle, sempre in modo cordiale.
-Come mai questa domanda?- chiese lei, dopo.


 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 7/2/2011, 14:22




Dalla domanda che le porse, la ragazza sembrava intenzionata ad aiutare Utsuho. Ma era comunque inutile, dato che di tronchi, in tutta Makai, ce ne saranno stati cinque!
-Guarda, è un momentaccio... Anche se mi aiuti a raccogliere i tronchi sono comunque al punto di partenza perchè me ne servirebbe una caterba!-. Infatti, il legno bruciava molto più velocemente dei corpi umani. Utsuho era ormai senza speranze.
-Sapevo che sarei stata costretta ad uscire da Makai! Se quelle del santuario Hakurei mi vedono succederà il finimondo!-. In un certo senso una battaglia di dimensioni apocalittiche dove si utilizzano le più potenti armi umane e magiche la metteva in fibrillazione, ma Satori le aveva proibito di uscire da Makai.
-Vorrei tanto che Rin fosse qui, lei saprebbe di sicuro cosa fare-.Concluse, grattandosi la testa e tornando a pensare.
I suoi pensieri vennero interrotti quando Shinki parlò nuovamente.
-Come fai a sapere dove si trova l'Inferno Rovente?? Non ti ho mai vista da queste parti!!-. Utsuho cominciava ad essere preoccupata. Che si fosse imbattuta in qualche divinità ultraterrena?
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 23:02
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Niente, la situazione della ragazza era difficile. Corpi umani non ce ne erano, tronchi men che meno. Una soluzione sarebbe potuto essere quella di uscire e cercarne fuori. Stava anche per proporgliela, ma Utsuho la precedette.
Quindi: o usciva a cercare dei tronchi o aspettava qualche corpo umano. Ma a quanto ne sapeva, era pericoloso uscire da Makai senza essere attaccati dalla Miko che si trovava fuori, anche solo verbalmente.
-Che situazione complicata!- disse, un po' preoccupata.
-Quindi dovrai uscire?- chiese dopo. Il tal caso, l'aiuto di Shinki non sarebbe più servito e non si sarebbe più dovuta preoccupare.
Poi Utsuho le fece una domanda, e dal tono di voce sembrò lievemente preoccupata, ma poteva anche essere, semplicemente, una sua impressione. La guardò interrogativa. Fece qualche passo in avanti, lentamente.
-Davvero non mi hai mai vista...?- disse piano, sottolineando per bene quel "mai". Shinki sapeva di riuscire a passare abbastanza inosservata, ma addirittura...!
Poi arrestò i suoi passi a riprese a sorridere gentilmente.

 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 8/2/2011, 12:36




Utsuho tornò a pensare, posando la mano sulla fronte e muovendo a segno di "no" la testa.
-Non posso uscire, sebbene vorrei tanto dare una lezione a quelle sacerdotesse!- disse, con un improvviso scintillio negli occhi.
Tornò a guardare Shinki, che nel frattempo si era leggermente avvicinata a lei.
-Hmmm fammici pensare...-. Osservò attentamente la ragazza, cercando di vedere se qualche particolare le ricordasse qualcosa o qualcuno.
Quelle sei ali... Non era di certo da tutti avere sei gigantesche ali bianche dietro la schiena che appaiono in un nanosecondo.
-Mi ricordo che Satori mi raccontava delle leggende su uno Youkai dalle sei ali che creò il Makai dopo la separazione dell'Hell. Però le sue ali non erano bianche come le tue, erano violastre e con delle striature rosse mi pare di ricordare-. Di certo quella creatura doveva essere ormai defunta, dato che quel luogo fu creato tantissimi anni prima.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 15:06
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Shinki
image
Quindi non poteva uscire e forse uno dei motivi era la ragazza che risiedeva al Santuario Hakurei, Reimu e la sua "assistente", Marisa.
Da come poi le si accesero gli occhi, ad Utsuho, sembrava provare del risentimento nei loro confronti. Ma comunque, rimaneva il fatto che la ragazza non poteva uscire. Avrebbe potuto aiutarla creando dei tronchi o qualcosa di più resistente da bruciare, ma forse non era una buona idea... Si stava scervellando per trovare una soluzione, quando Utsuho parlò ancora.
L'acoltò silenziosamente. Quasi fu felice delle parole della ragazza: allora qualcuno parlava ancora di lei! Ora però era in dubbio: svelare la proprio identità o farla rimanere una leggenda? Ok, era una cosa stupida, ma per una divinità era importante. O forse no. Insomma, per Shinki in un certo senso lo era!
-Viola con striature rosse...- disse pensierosa. Già, così le potevano diventare le ali. Scosse la testa, come se stesse negando qualcosa.
-Ora che ci penso, nemmeno io ti ho mai vista!- disse, ritornando a guardarla, con il solito sorriso -Devi essere una creatura molto potente!- continuò dopo, indicando il dispositivo attaccato al braccio e le grandi ali dietro alla schiena. Secondo Shinki, Utsuho dava proprio l'idea di essere forte.

 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 8/2/2011, 15:15




Mentre Utsuho parlava, non potè fare a meno di notare come gli occhi di Shinki si fecero pensierosi. Che stesse ancora cercando una soluzione al problema dei tronchi? No, impossibile! Nemmeno Utsuho era così tanto preoccupata.
-Si proprio così, però ovviamente io non l'ho mai vista-, rispose Utsuho, aprendo le braccia a mò di ali.
-Satori e Koishi invece l'hanno incontrata una volta, quando erano "giovani"-. Sebbene avessero l'aspetto di ragazzine, i due maestri di Utsuho e Rin avevano moltissimi anni, essendo immortali.
-Beh, esco raramente dal Palazzo, dato che sarebbe compito della mia amica Rin uscire a cercare il combustibile!-. Concluse, sospirando e guardando dietro le spalle di Shinki se riusciva a vedere altri tronchi.
-Io forte?-. Utsuho si sentì molto lusingata, sebbene sapesse benissimo di esserlo. - Beh, grazie, si, diciamo che me la cavo-, disse ridacchiando, dando un colpetto all'enorme cannone sul braccio destro.
 
Top
55 replies since 6/2/2011, 13:38   359 views
  Share