Touhou GDR

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
candycandy
view post Posted on 14/2/2011, 23:53




Salve a tutti e piacere di conoscervi <3
Il mio nome è cristina, ma chiamatemi pure candy, chiu o come cavolo vi pare :°D
ho 15 anni, vi scrivo da un punto imprecisato in provincia di brescia e adoro touhou!
Lo scoprii anni fa grazie a MUGEN a casa di una mia amica, poi vabbè, col tempo ho imparato ad adorarlo :°D
I miei personaggi preferiti sono tutti*COFF* volevo dire, suika ibuki in primis, poi vabbè, patchouli, remilia, flandre, reimu, Alice, yukari, yuyuko, marisa, Cirno, poi vabbè, adoro tutti e_e''
Inoltre, bah, sono una patita di action figure (si fa per dire, visto che a parte sapere a memoria i nomi delle marche, non è che ne abbia poi molte *dannati soldi Q_Q), videogiochi (specialmente quelli picchiaduro, quelli horror, sparatutto e Assassin's creed, che non sapevo dove infilare :°D), anime e manga random che non ho voglia di elencare -shot.
Ah, ovviamente adoro i Gdr <3
spero davvero di essere la benvenuta e di trovarmi bene, grazie mille a tutti!
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 15/2/2011, 00:07




Benvenuta candyyyyyy
Io sono Scarlet il founder del forum u.u come te adoro Touhou anche se per alcuni personaggi da te citati non impazzisco xD
Ottima scelta per il tipo di videogiochi che ti piacciono (conosci Resident Evil?) anche se preferisco quelli Fantasy tipo FF e KH xD

Comunque certo che sei la benvenuta, ma che domande xD Spero ti troverai bene con noi, anche se ne sono certo

:icecream:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:07
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Tu.
Conosci Yume Nikki, immagino.
è così vero?
Sappi che ti stimo. Sposami :arrossisco:

A parte questo xDD benvenutissima *___* <3 XDDD
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 15/2/2011, 00:08




lol il Touhou GDR organizza matrimoni su prenotazione :U_U:
 
Top
candycandy
view post Posted on 15/2/2011, 00:11




Resident Evil? cioè, è splendido, come potrei non conoscerlo? :'D
Di FF ho giocato solo al 3 e al 13 seriamente, gli altri li ho solo provati e devo dire che è molto bello, anche se ho giocato troppo poco per essere una vera fan Q_Q)/ ma recupererò e__e (e non vedo l'ora che esca il VS13)
E ovviamente conosco Yume Nikki çAç)/ ho appena finito il gioco *piang* (e il tuo nick, sappi che a .flow devrò giocarci al più presto u__ù -perchè sabitsuki è di flow, vero? *si picchia)
comunque, grazie mille per il benvenuto çwç)/

ps. se vuoi ti sposo volentieri u_ù *si sotterra random
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:15
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Anche io l'ho appena finito, povera Mado x°°°D ma secondo me era solo un sogno u.u insomma, dai, che fine indegna ç__ç.
Comunque sì, Sabitsuki è di .flow! L'ho iniziato da pochissimo ma già amo Sabi <3 <3 speriamo che per lei finisca meglio x°D Devo anche iniziare gli altri, Yume 2ikki e LCDDEM x°D ma una cosa alla volta *^*.
Che bello trovare altri fan di questo gioco *__* *saltella felice*
Sìì, sposiamoci subitoooo x°°°°D *rotola*
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 15/2/2011, 00:17




candy siccome fra poco dovrò spegnere, se hai voglia puoi rispondere alle discussioni LOL in Off Topic xD comincia con quella intitolata "Nickiamoci" xD

P.S. Resident Evil per la Wii è fichissimo :yeeeexD:
 
Top
candycandy
view post Posted on 15/2/2011, 00:20




Gah, pure io dovrei cominciarli e_e e prima o poi lo farò u__ù)9
Si, davvero, io ho pianto come una cretina alla fine di Yume Nikki, e poi, aw, Mado e Masada sono oscenamente adorabili :°D
(anche se, ammettiamolo, nessuno batte quel grandissimo gnocco di Uboa :°D)
Dah, è splendido çwç) quel gioco è fantastico ma è deprimente che non abbia triliardi di fa u__ù
Vail, facciamoolo :°DDD *segue rotolando
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:34
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Io più che piangere ci sono proprio rimasta male O_O no cioè. Già da quando avevo visto quei dannati scalini ho avuto una bruttissima sensazione O_O e poi...bum. Bah! xDD
Uboa, LOL, non toccatemelo xDD sarò rientrata e uscita da quella casa almeno una trentina di volte! xDD *muore*
Già già, è mooolto strano o__o dovrebbe avere tantissimi fan u__u bah, nessuno apprezza l'arteH (?). Avevo già in mente di farne il cosplay, per farlo conoscere, anche se mi sentirei una pirla a farlo da sola e___e" quindi evito xDD

LOL vado a prendere gli anelli xDDDDD"
 
Top
candycandy
view post Posted on 15/2/2011, 00:41




gah, guarda, io da che ho visto un MAD su you tube non faccio che deprimermi xD (che è anche quello che ho in firma :'D)
Uboa *-*) io mi scoccio troppo per entrare e uscire 64 volte, ma è figo comunque x'DD
Guarda, non parlarmi di cosplay x'D io credo che farò il cosplay di Madochan con una mia amica che fa monoko, però, gah, dovresti farlo u__ù i cosplay sono faighi, e poi spargere amore su yume nikki è bene :'D

LOL :'D vai *muor
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:52
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


No dai, alla fine ne è valsa le pena di stare lì un quarto d'ora a rompermi xD Uboa è ffffigoHHH.
LOL Belli *^* Monoko *O* io volevo fare Sabi, assolutamente x°D anche perché amo la sua spranga <3 <3. Ne voglio una pure io ç_ç Anche se Mado mi sarebbe più facile, visto che mi basterebbe fare un paio di trecce xD ma LOL amen, ci penserò su *^*.

Presi gli anelli ù_ù non sapendo la grandezza delle tue dita ne ho presi un migliaio *rotolamuore*

Edited by ~Sabitsuki - 15/2/2011, 00:55
 
Top
candycandy
view post Posted on 15/2/2011, 00:55




x'D beh, lo devo fare e_e) *scrive in una lista random* cioè...è Uboa çAç)/ come ho potuto non farlo? *piange ubouccio random*
baw, praFa, pensaci :'D
Dio, sabi con la spranga è magnificherrima :'D e poi, dai, comprare parrucche random è figo (?)

Oh, bene *prende anello random e mangia (?)* grazie tesoVoh <3 *muore

(oddio, però leggendo alcune interpretazioni di Yume Niki mi viene troppo da ridere, cioè, una era in stile ''Mado è il ddio del nuovo mondo'' -rotola dalla sedia- però sarebbe figo xD)
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 01:00
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Allora devi farlo, appena hai tempo X°D Uboaaa *O* xD
Giusto, fa figo ù__ù e poi voglio andare in giro con una spranga di ferro *ç* sempre se la trovo, ovvio ç_ç non so dove cercare *rotola a random*

Ma di niente, cavaHHHH *crepa*

(LOL Mado regna x°°°D anche se alcune interpretazioni però sono davvero...commoventi *O*)
 
Top
candycandy
view post Posted on 15/2/2011, 01:10




:°D Uboa in realtà è dio :°D -SHOT-
Si, devi farlo e__e per la spranga, baw...forse nei negozi di ferramente si trovano °3°)/

:°DD amoveHH -shot

(guarda, alcune si, ma dopo Uboa-Che Guevara non so che pensare x'DD)
 
Top
¬Remilia Scarlet Vampire~
view post Posted on 15/2/2011, 08:59




CITAZIONE (candycandy @ 14/2/2011, 23:53) 
poi vabbè, patchouli, remilia, flandre, reimu, Alice, yukari, yuyuko, marisa, Cirno, poi vabbè, adoro tutti e_e''

Ma vieni :°_°:
 
Top
24 replies since 14/2/2011, 23:53   166 views
  Share