Touhou GDR

☆Let's go to the Kirisame magic shop~!

« Older   Newer »
  Share  
candycandy
view post Posted on 3/3/2011, 22:20




☆Marisa Kirisame.
Era seduta su una sedia nel suo negozio, sfogliando pigramente l'ultimo libro che aveva amorevolmente rubatopreso in prestito da Patchouli e che aveva quasi finito.
Era un libro piuttosto antico, quindi non le dispiaceva affatto leggerlo, soprattutto perchè per ottenerlo si era dovuta intrufolare nella biblioteca dove la ragazza dai capelli violetti normalmente si rinchiudeva e aveva dovuto fare molta attenzione a non farsi scoprire.
Probabilmente, avrebbe avuto ancora un paio di giorni di autonomia prima che Patchouli la scoprisse, quindi era meglio che finisse di leggerlo in fretta.
La noia che provava, però, era data più che altro dall'obbligo che aveva di restare a fare la guardia al negozio.
Visto che probabilmente non sarebbe passato nessuno neanche quel giorno, non le restava che attendere l'orario di chiusura.
Come se non bastasse, quel giorno non aveva affatto la voglia di alzare il fondoschiena dalla sedia per andare a cercare qualcuno a cui rompere le scatole, quindi non aveva scelta: leggere e attendere.
Sbuffò, chiudendo il libro con un tonfo: bene, ora aveva concluso anche il suo ultimo divertimento, con la fine del libro non le restava che aspettare fissando il muro, dato che non aveva altri testi a cui dedicarsi.
Si abbarbicò alla sedia e cominciò a dondolare, mentre si sforzava per non addormentarsi: doveva assoultamente restare sveglia, sarebbero potuti entrare dei ladri.
All'ultimo pensiero fece una risatina, era impossibile che qualcuno entrasse, se non arrivavano i clienti, figuriamoci i ladri.
Si appoggiò quindi al bancone e decise di lasciare che il sonno giungesse, sperando che, quando si fosse svegliata, l'orario di chiusura fosse già arrivato.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:37
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Player
Posts:
15,202

Status:


Alice Margatroid
image
Era una magnifica giornata. Alice avrebbe potuto fare moooolte, parecchie cose. Costruite bambole. Prendersi cura delle bambole. Giocare con le suddette bambole. Ma no, no. Ovviamente no. Non aveva fatto niente del genere. Poteva rimanere a letto, ma non aveva fatto nemmeno questo.
Era diretta al negozio di Marisa. Non riuscì a capire bene il perché ci stesse andando, visto quante cose avrebbe potuto fare quel gorno, ma lasciò perdere e continuò a camminare finché non raggiunse il negozio. Rimase immobile, dubbiosa. Entrare o non entrare? Girare i tacchi e andarsene? Ma soprattutto...Perché diamine si stava facendo così tanti problemi? Non era da lei.
Così, tranquillamente, entrò. Era un posto abbastanza accogliente, come dire. Era pieno di oggetti parecchio interessanti e non solo, almeno per lei. Continunando a guardarsi intorno, anche per vedere se c'era qualche articolo interessante, fece qualche altro passo in avanti, finché non guardò davanti a sè.
Non ci poteva credere, stava dormendo. Marisa stava dormendo. Ma un minimo di responsabilità? La guardò un tantino storta.
-Ehm...- si schiarì la voce, arrossendo, nel tentativo di svegliarla. Ma che modi erano di accogliere i clienti?
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 9/3/2011, 15:43




D'un tratto, sopra la ragazza addormentata, si formò come uno squarcio a mezz'aria. Al suo interno, davanti ad uno sfondo violaceo, tanti occhi rossi.



SPOILER (click to view)
Turni:
1) Marisa
2) Alice
3) ??? (dai che avete capito xD)
 
Top
candycandy
view post Posted on 9/3/2011, 19:46




SPOILER (click to view)
NUO! non ho proprio idea di chi sia! *cademuore* :°D oh, prima o poi dovrebbe rispondere anche mamirin :°D *se ne va
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 9/3/2011, 19:50




SPOILER (click to view)
Adesso tocca a te rispondere! Mamirin si unisce quando arriva xD
 
Top
candycandy
view post Posted on 11/3/2011, 17:21




SPOILER (click to view)
ah, ok, scusate ~ *fugge

☆Marisa Kirisame.
Era ancora immersa nel suo splendido mondo di sogno quando udì un rumore appena impercettibile.
Mugugnò qualcosa di molto simile ad un lamento, mentre alzava la testa dal bancone e apriva pigramente un occhio.
Inizialmente, davanti a sè vide solo immagini sfocate, cosa che la portò a credere che fosse un cliente.
Chissà, forse se la sarebbe potuta cavare con una scusa.
-Ci dispiace, siamo chiusi, tornate più tardi.- E, quando finalmente si decise ad aprire anche il secondo occhio, rivolgendolo verso l'orologio, le lancette le diedero perfino ragione.
Quando però si voltò verso la persona che aveva davanti, abbozzò un leggero sorriso.
-Ah, sei tu, Alice! Pensavo fosse un cliente.- Ridacchiò appena, salutando la ragazza bionda che era appena entrata, senza preoccuparsi di aver appena fatto una figuraccia.
Fece per alzarsi dalla sedia ed andare verso la ragazza, senza tuttavia notare immediatamente lo squarcio che si era formato sopra di lei.
Quando però alzò la testa per vedere cosa causava quella strana luce che sentiva provenire appena da sopra di lei, fece un salto all'indietro: Le sembrava di riconoscere quella...Cosa ma sperava di sbagliarsi.
 
Top
5 replies since 3/3/2011, 22:20   126 views
  Share