Touhou GDR

OMG, SUCK MY INABA <3

« Older   Newer »
  Share  
•Chiizu`
view post Posted on 13/11/2011, 21:36




Hola ~

Me è Alessandra, ma potete chiamarmi Ale, Alechan, Chiizu, Angel, Angerucchii o come vi piace XD i miei soprannomi sono infiniti :°! Ho 14 anni e vengo da un paesino sperduto e dimenticato dal mondo intero, il suo nome è Bronte.
Sono una povera TsunderMoe, sfigata, felicemente nana, uke e tettona, Nippofila, dubber, writer, dancecoverista discreta, cosplayer *AAAA* (Ho cosplayato Reimu e prossimamente farò Reisen e Hatate <3).
Come ho detto prima, sono Nippofila, ergo mi piacciono anime, manga, videogiochi ecceterina ù_ù...Insomma, una Nerd della miseria <3
I miei anime preferiti (anche se a nessuno interessa) sono Hetalia, ToraDora!, Romeo x Juliet (PORCO MONTECCHI DVFHBA *Armata di forcone*) e ARIA *_*
Il mio manga preferito è Ane-Doki! e i miei videogiochi preferiti sono in assoluto Touhou (OVVIOVVIO <3), Sonic, Mario, Kingdom Hearts ma soprattutto Kirby. E' puccio e tondo e rosa e nya. <3
Ho una passione incondizionata per i Vocaloid (Miku for evaH in my heart <3)
Mi piace molto il gelato alla fragola, alla nocciola e al pistacchio (essendo brontese XDD), le pesche, le fragole e i kiwi.
Adoro stare con gli amici, condividere le mie passioni con gli altri, nerdare, fare gli accessori per i miei cosplay *pensa alla spell card di Reimu* <3 e CANTARE anche nel momento meno opportuno.
Concludo con la tipica frase: Spero di trovarmi bene in questo forum ~ (ma non ho dubbi a riguardo <3)
Bye Bye ~ ♪

Edited by •Chiizu` - 12/12/2011, 22:21
 
Top
0 replies since 13/11/2011, 21:36   48 views
  Share