Touhou GDR

Emilia Harukaze

« Older   Newer »
  Share  
Emilyfly99
icon12  view post Posted on 22/6/2013, 09:28




Ciao, sono Emilia Harukaze -alias Emilyfly99 alias Emy-chan- e sono una grandissima fan di Touhou Project (Anche se ho iniziato a giocare solo qualche mese fa, ora sto cercando di completare Touhou 07).

Il mio personaggio preferito di tutta la saga è senza ombra di dubbio Flandre Scarlet (E adoro anche molto U.N. Owes was here ♥).

Beh, che dire? Oltre a Touhou Project adoro i manga e gli anime, soprattutto gli shounen, amo i GDR ed è da tempo che ne cercavo uno di Touhou, e finalmente l'ho trovato.

Sono nata il 19 settembre, ho 14 anni, mi piace imparare nuove lingue (Infatti voglio frequentare un liceo linguistico e l'università orientale per poi intraprendere la carriera dell'interprete), scrivere fanfictions e disegnare manga (Sto lavorando sia ad due fanfictions sia ad un manga, ed ho finito anche una dojinshi). Ho gli occhi verdi, i capelli castani e sembro una 18enne con l'altezza che mi porto, adoro le storie horror e d'azione, ma anche fantasy e sono una yaoista incallita (Non vi preoccupate, se è contro le regole non metterò relazioni yaoi in mezzo, lol).

Beh, io credo che a questo punto posso salutarvi. A presto ( ' v ' )/
 
Top
0 replies since 22/6/2013, 09:28   34 views
  Share