Touhou GDR

Konnichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
päike
view post Posted on 6/4/2011, 22:25




Buonasera genteeee :yeee:
eccomi! Ho fatto la mia apparizione anche qui *sghignazza malvagiamente*. No, in realtà ho trovato il vostro forum per caso e mi sono subito incuriosita. Poi, quando ho visto per la prima volta la home, bhè..sono rimasta senza parole, lo giuro. ò.ò La vostra grafica è troppo bella! *è già innamorata*. Comunque, è tempo che mi presenti anche se, come potete vedere, non ne sono molto capace >.< Io sono Acchan, ed ho 19-20 anni. si lo sò, sono Ciovine xD *avverte gli acciacchi della vecchiai in avvicinamento* ok, forse ho parlato troppo presto >.> Mi piacciono molto gli anime, ed il mio preferito è Toradora *-* qualcuno di voi lo conosce? no? guardatelo, è un ordine u.u Allora, leggendo un pò ho scoperto che questo gdr ha come trama una serie di giochi per pc (Danmaku Shooters), o sbaglio? ò.ò comunque sia non lo conosco, e spero di non fare troppi casini nel creare la scheda e ruolare ^^'
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 6/4/2011, 23:13




Benveniubba u.u io sono il founder del forum e come te ho 19-20 anni (w noi giovani vecchi pieni di acciacchi xD)
Non conosco toradora ma andrò a dare un'occhiata o.o per quanto riguarda il forum sì, è ispirato ad un danmaku shooter frighissimo °ç°

Per il resto spero ti troverai bene e tanti saluti :mazza:
 
Top
!n0ky
view post Posted on 9/4/2011, 12:57




welcome U_U Acchan è un bel nome che origine ha? nn l'ho mai sentito *-* cmq io sn Erica e ho 21 anni U_U quindi sn + giovane vecchia di voi 2 loool beh beh benvenuta
 
Top
päike
view post Posted on 9/4/2011, 13:02




grazie ad entrambi per il benvenuto ^^ comunque, noky, il nomignolo "acchan" me l'ha dato la mia migliore amica XD niente di che. io mi chiamo camilla, e tutti mi hanno sempre dato nomignoli come "milla", o "cami" e lei per distinguersi mi ha soprannominato "acchan" ^^
 
Top
!n0ky
view post Posted on 9/4/2011, 13:05




aaaaah ke figura del cavolo lol *si sotterra*
 
Top
päike
view post Posted on 9/4/2011, 13:09




ma no, figurati! :3
 
Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 9/4/2011, 23:21




acchan ti ho aggiunto al gruppo players, puoi pure fare il personaggio quando vuoi uWu
 
Top
candycandy
view post Posted on 10/4/2011, 20:55




benvenuta!
 
Top
päike
view post Posted on 13/4/2011, 14:33




grazie per il benvenuto, cara ^^
 
Top
8 replies since 6/4/2011, 22:25   51 views
  Share